Emanuel Santos presenta una nuova opera dopo le critiche dell'anno scorso: "Cristiano ha chiesto di eliminare le rughe dell'occhio"
Una seconda opportunità va sempre concessa a tutti ed è quello che è accaduto a Emanuel Santos, lo scultore che un anno fa realizzò il busto raffigurante CR7 in occasione della cerimonia inaugurale dell'aeroporto 'Cristiano Ronaldo' di Madeira. La scultura divenne celebre anche per le numerose polemiche e critiche ricevute per la scarsa somiglianza al fuoriclasse portoghese.
Così 'Bleacher Report' ha raggiunto l'artista in Portogallo e gli ha proposto di rifare il busto di CR7. Una sfida accettata e vinta da Emanuel Santos, visto che la nuova opera ha riscosso indubbiamente maggiori consensi anche grazie al suggerimento di Ronaldo: "E' stato sbagliato il passaggio al bronzo - ha spiegato lo scultore -. Cristiano ha chiesto di eliminare le rughe dell'occhio per sembrare più giovane. Non è riuscita a piacere a tutti? Nessun artista riesce ad accontentare tutti".
29.03.2017 vs. 29.03.2018
— B/R Football (@brfootball) 29 marzo 2018
Emmanuel Santos' shot at redemption. pic.twitter.com/A91RjDJCOF