Il difensore inglese twitta subito dopo la fine del derby, poi cancella dopo i commenti e speiga perché ha usato una nota filastrocca
Quando si battono i rivali di sempre ci sta che i tifosi facciano degli sfottò sulla squadra sconfitta, ma in fondo anche i calciatori si divertono, sempre in maniera sportiva. Eppure c'è chi non ha apprezzato quello che ha pubblicato Kyle Walker su Twitter poche ore dopo aver vinto il derby di Manchester all'Etihad Stadium: "Il nostro avversario era rosso, abbiamo ascoltato i buu dei tifosi ospiti, siamo 12 punti sopra... e proprio come le viole, Manchester è blu", ha scritto il difensore del City sulla falsariga di una nota filastrocca spesso usata a San Valentino.
Una vera e propria presa in giro allo United con la sottolineatura del distacco in classifica dopo il netto 3-1 in campo che ha scatenato le critiche e i commenti dei tifosi dei Red Devils, tanto da costringere Walker a cancellare il tweet. Salvo poi dare una spiegazione di quello che è passato per la sua testa, una volta preso dall'euforia per la vittoria: i continui suggerimenti del cervello di non scrivere nulla a riguardo e poi il "colpo di genio", da cui è nata la filastrocca.
*Wins Manchester Derby*
— Kyle Walker (@kylewalker2) 12 novembre 2018
My brain:
don't tweet it
don't tweet it
don't tweet it
don't tweet it
don't tweet it
don't tweet it
don't tweet it
don't tweet it
Me: the opponent was red...