Da quando è arrivato in città lo Special One alloggia in un hotel a 5 stelle
Complice il difficile avvio di stagione del Manchester United, da settimane si parla del possibile esonero da parte dei Red Devils del tecnico, José Mourinho, che ha salvato la propria panchina grazie alla rimonta da 0-2 a 3-2 contro il Newcastle di Benitez, ma che a Manchester continua a vivere da precario. Da quando è arrivato in città nel luglio del 2016, infatti, lo Special One ha deciso di alloggiare in una lussuosa suite del Lowry Hotel (5 stelle) che costa circa 700 euro a notte.
Una suite, che può essere considerata a tutti gli effetti un elegante appartamento privato, dove lo Special One ha deciso di sistemarsi invece che affittare o acquistare una qualche villa in città o dintorni (la sua famiglia abita a Londra) e dove vive ormai da 825 giorni.
Un fatto peculiare, visto che il contratto di Mourinho con lo United scade nel 2020, che in questi giorni ha attirato molto l'interesse dei media britannici, che sottolineano come dal luglio di due anni fa il portoghese abbia già speso la bellezza di oltre 560mila euro.
Una scelta strana quella di vivere in albergo, ma che ben si sposa con l'attuale situazione del tecnico dell'Inter del Triplete, la cui panchina continua a traballare (per prendere il suo posto alla guida dei Red Devils è forte il nome di Zidane).