"Aveva ragione Mourinho", le parole del francese non sono affatto piaciute ai fan dei Red Devils
Il Real un sogno, Zidane il gancio per sbarcare a Madrid. Tifosi del Manchester United spaventati, dopo le ultime dichiarazioni di Poul Pogba dal ritiro della nazionale francese. Al centro delle attenzioni mediatiche, l'ex centrocampista della Juventus non nasconde l'apprezzamento per un club tra i più prestigiosi al mondo.
"Real Madrid? È un sogno per tutti i bambini, per tutti i giocatori di calcio, in particolare con Zidane, ma io sono felice qui a Manchester, con un nuovo allenatore. In questo momento, sono felice dove sono. Non so cosa accadrà in futuro".
Il passaggio chiave, oltre al sogno di vestire la camiseta blanca, è la presenza del tecnico e connazionale Zidane che, tornato a Madrid con la promessa del presidente Perez di avere carta bianca sul mercato, potrebbe avere un effetto calamita sul possibile traferimento al Real di Poul.
Il quale, però, è legato ai Red Devils fino a giugno del 2021 e, uscito di scena il "nemico" Mourinho, lascerebbe Manchester con maggiori difficoltà, dopo la rinascita sua e della squadra con l'avvento di Solskjaer.
Sono, infatti, 11 i gol segnati in Premier dal Polpo, con lo United a 2 punti dal quarto posto occupato dall'Arsenal e ai quarti di Champions. Ma se Zidane dovesse davvero alzare il telefono, allora Pogba potrebbe cedere alle lusinghe. Con lo United che si consolerebbe con una montagna di milioni, non meno di 120.
Una prospettiva che fa infuriare i tifosi del Manchester, che dopo le parole di Pogba si sono scatenati sui social network: "I commenti di Mourinho sul virus Pogba hanno di nuovo senso improvvisamente" sottolinea qualcuno, mentre qualcun'altro scrive "Proprio quando Pogba iniziava a piacermi eccolo che rovina tutto".