L'esterno inglese è tornato sulle polemiche sul suo passato: "La storia è alle spalle, guardiamo avanti"
© Getty Images
Mason Greenwood - nonostante le polemiche dei tifosi e del sindaco per il passato violento nei confronti della fidanzata - è un nuovo giocatore del Marsiglia. L'esterno offensivo inglese, accostato anche a Juventus e Lazio, ha motivato la scelta di giocare in Ligue 1: "L'OM è un grande club, con un pubblico incredibile e una grande storia. Ho avuto buoni colloqui con De Zerbi e conosco come fa giocare le sua squadre, ho visto il Brighton".
Proprio il tecnico italiano è stato uno dei fattori per la decisione di Greenwood: "Ha idee tattiche precise, è stato un fattore importante. Il Brighton era piacevole da guardare in Premier, ora non vedo l'ora di cominciare a giocare qui sotto il suo comando".
Impossibile, però, non parlare delle polemiche circa il suo passato: "Sono consapevole di tutto quello che c'è stato, ma non voglio rispondere. I miei sentimenti sono già stati espressi, tutta la storia è alle spalle. Io e la mia compagna Harriett ci siamo ricostruiti come coppia. Guardiamo avanti e non vediamo l'ora di iniziare questa avventura a Marsiglia".