Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DICHIARAZIONI SHOCK

Mbappé attacca il Psg: "Mi dissero con violenza che non avrei più giocato. Salvato da Campos e Luis Enrique"

Il fuoriclasse francese: "Il Real Madrid è un sogno che si realizza, sono felice e sollevato"

04 Giu 2024 - 20:38

Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e la notizia ha fatto il giro del mondo in un secondo. L'affare dell'estate è arrivato prima dell'Europeo che l'attaccante giocherà da capitano con la Francia. Prima però di pensare al torneo in arrivo, Mbappé si è tolto un macigno dalla scarpa: "Il Psg mi ha detto in faccia, con violenza, che non avrei giocato per tutta la stagione. Mi hanno salvato Luis Enrique e Luis Campos, per questo sono sempre molto grato ad allenatore e ds".

Il riferimento è al fatto che nella passata stagione, consapevoli che al termine dell'ultimo anno di contratto avrebbe lasciato il club, la società di Al-Khelaifi ha minacciato di lasciare Mbappé fuori dal campo fino al termine dell'accordo. Situazione poi rientrata grazie al lavoro diplomatico di Luis Enrique e del ds Campos.

Ora l'Europeo con la Francia, poi per Kylian Mbappé inizierà l'avventura con il Real Madrid: "Un sogno che si realizza, vestirò quella maglia almeno per le prossime cinque stagioni. Sono felice, sollevato ed estremamente orgoglioso - ha continuato in conferenza stampa il capitano transalpino -. Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a questo affare".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri