Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

RE IN USA

Messi, arriva il primo trofeo: vinta la Leagues Cup

L'argentino ha trascinato l'Inter Miami al successo ai rigori sul Nashville: per lui sono dieci reti in sette partite ufficiali

20 Ago 2023 - 10:31
1 di 24
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

L'Inter Miami di Lionel Messi ha vinto la Leagues Cup della Concacaf con un successo in finale sul Nashville per 10-9 ai rigori, dopo che la partita era terminata 1-1. E Messi è stato ancora protagonista: prima ha portato in vantaggio Miami al 24' del primo tempo con un gol all'incrocio dei pali (è il decimo in 7 partite), e dopo il pareggio di Fafa Picault nella ripresa ha segnato anche il primo della serie dei tiri dal dischetto.

A decidere è stato un duello tra i due portieri: Drake Callender ha segnato il suo rigore per Miami e poi ha parato il tiro di Elliot Pannico. Ad aprire la partita era stato Giannis Antetokounmpo, stella Nba e co-proprietario di Nashville.

Messi, arriva il primo trofeo

1 di 20
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri