Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

west ham

West Ham, Antonio lascia l'ospedale: "Sono grato di essere vivo"

Il messaggio dell'attaccante dopo il terribile incidente automobilistico di inizio dicembre

01 Gen 2025 - 08:22

Michail Antonio ha inviato un messaggio ai tifosi del club di Premier League dopo essere stato dimesso dall'ospedale, mentre continua il suo recupero dopo il grave incidente stradale di inizio dicembre. "Felice anno nuovo e tornerò presto in campo" ha scritto l'attaccante del West Ham in un messaggio pubblicato dal club sul sito ufficiale e sui social del giocatore.

Il 34enne giamaicano ha dovuto subire un intervento chirurgico per una frattura all'arto inferiore dopo un incidente fuori Londra il 7 dicembre e si prevede che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. Antonio ha dichiarato: "Quest'anno so esattamente di cosa sono grato: di essere vivo".

IL MESSAGGIO SOCIAL DI ANTONIO
"Ogni anno, in questo periodo, mi chiedono per cosa sono grato, e ogni anno è difficile trovare le parole giuste. Ma quest'anno so esattamente per cosa sono grato: essere vivo. Ho passato così tanti anni a dare la vita per scontata, a fare programmi per il giorno dopo o l'anno dopo, sempre presumendo che il domani fosse garantito. Ho visto morire amici, ho visto altri affrontare esperienze di pre morte, e anche in quei momento, non avevo capito fino in fondo quanto sia preziosa la vita.

Quello che ho passato recentemente mi ha aperto gli occhi. La vita è fragile e ogni singolo momento conta. Sono così grato a Dio per avermi dato la forza di andare avanti e per avermi permesso di essere ancora qui.

Grazie di cuore ai medici, agli ospedali e a tutto il West Ham: il team medico, i dirigenti, lo staff, i miei compagni di squadra e i fantastici tifosi. Non ce l'avrei fatta senza di voi. Ai miei cari che sono stati al mio fianco: non posso esprimere quanto siete importanti per me. Infine, a tutta la comunità calcistica: grazie per tutto l'affetto e il sostegno dimostratomi. Ha davvero significato tutto per me. Vi amo tutti e sono infinitamente grato. Buon anno nuovo, e ci vediamo presto in campo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri