Pablo Ortells Balaguer sull'attaccante colombiano in prestito dai rossoneri: "Segna sempre e sta dando molto alla squadra"
"Carlos Bacca è un attaccante che ha il gol nel sangue, segna sempre. Siamo contenti perché sta dando molto alla squadra": così il direttore sportivo del Villarreal, Pablo Ortells Balaguer, intervistato da TuttoMercatoWeb.it a proposito dell'attaccante colombiano. Tra Liga ed Europa League, il centravanti di proprietà del Milan ha collezionato 5 gol e 1 assist in 14 presenze totali. Sul possibile riscatto: "Vedremo a fine stagione".
"Siamo contenti di lui, sta segnando molto. Il campionato in Spagna non è semplice, ma sta dando molto alla squadra" ha detto il ds che non ha voluto esprimersi sui paragoni con gli attuali attaccanti rossoneri Kalinic e André Silva: "Sono profili di calciatori differenti. Carlos Bacca è un attaccante che ha il gol nel sangue, segna sempre". Bacca resta di proprietà del Milan e sul futuro Balaguer non si sbilancia: "Vedremo a fine stagione. Per ora siamo concentrati sul presente e Bacca sta facendo molto bene e sta segnando molti gol".