Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Nozze Messi, donazioni "miserabili": all'Ong 37 euro a testa dagli invitati

In totale al matrimonio è stata raccolta una cifra intorno agli 11mila euro

04 Ago 2017 - 17:38

Il matrimonio di Messi doveva essere l'appuntamento più glamour dell'estate del calcio mondiale e invece rischia di essere ricordato solo per la brutta figura che hanno fatto i 250 invitati. Secondo il Clarin, in totale gli ospiti delle nozze hanno donato alla Ong Techo Argentina soltanto 11mila dollari, circa 37 euro a testa. Una cifra che ha fatto subito ribattezzare l'evento organizzato da Leo e Antonela Roccuzzo come il "matrimonio dei miserabili".

La coppia aveva chiesto agli ospiti di non fare loro regali, ma di versare un contributo a una Ong. Forse però avrebbero fatto meglio a indicare anche una cifra minima. Dopo le nozze, a conti fatti, nelle casse della "Techo Argentina" sono stati versati infatti soltanto circa 200mila pesos argentini. Poca roba, considerato il tenore degli ospiti delle nozze, a cui hanno preso parte anche i compagni di squadra milionari della Pulce.

"Fedeli ai nostri principi di trasparenza, vogliamo far sapere che finora 10 rifugi di emergenza sono stati costruiti", ha spiegato l'Ong, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla cifra raccolta. "I canali di donazione restano aperti visto che ad oggi abbiamo registrato alcuni trasferimenti dall'estero che non si sono potuti completare con successo", ha poi aggiunto "Techo Argentina" nella speranza forse di dare un piccolo segnale agli invitati di Messi e Antonela.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

I più visti di Calcio Estero

Il Chelsea torna quarto, sconfitto il Wolverhampton

Eriksson ha lasciato in eredità 10 milioni di debiti: colpa di una frode. I figli mettono in vendita una villa

Pep Guardiola e la moglie Cristina Serra si sono separati: un amore durato 30 anni

Si faceva ammonire apposta: arrestato Kike Salas, obiettivo di mercato della Lazio

I 15 punti di Icardi contro Wanda: "Manipoli i figli ma confido nella giustizia"