Lo svedese del Manchester United dovrà dare spiegazioni alla FA per la gomitata rifilata a Ming durante la gara contro il Bournemouth
Guai in vista per Ibrahimovic: lo svedese è stato deferito dalla Football Association per condotta violenta. Sabato contro il Bournemouth, l'attaccante del Manchester United ha rifilato una gomitata a Ming, gesto non visto dall'arbitro ma ripreso dalle telecamere. Ed è stata proprio la prova tv a incastrare l'ex punta di Inter e Milan. Ibra dovrà dare spiegazioni alla FA e rischia una squalifica di tre giornate. Stop in arrivo anche per Ming.
Durante il primo tempo giocato all'Old Trafford, l'arbitro Friend e i suoi collaboratori non hanno notato, e quindi sanzionato, il gesto di Ibra. Che entro le 18 di martedì dovrà presentarsi alla Football Association e fornire le proprie spiegazioni. Il gigante di Malmoe rischia la stangata: se dovesse ricevere tre giornate di squalifica salterebbe due gare di Premier contro Middlesbrough e West Bromwich Albion più quella di FA Cup contro il Chelsea di Conte. Ma anche la condotta di Miang è sotto i riflettori: nella stessa gara, infatti, il giocatore del Bournemouth si è reso protagonista, prima della gomitata di Ibra, di un altro brutto gesto rifilando un calcetto in testa allo svedese che era a terra dopo uno scontro con Rooney. E anche lui ora rischia la squalifica.