Notte da incubo per il terzo portiere dei parigini, tre dei quattro presunti autori del crimine sono stati fermati
Notte di paura per il terzo portiere del Psg, Alexandre Letellier. Il 33enne francese è stato sequestrato e rapinato nella propria abitazione, dove si trovava assieme alla sua famiglia. Quattro ladri, riferisce la stampa francese, si sono introdotti nella sua casa di Hardricourt, a Yvelines, intorno alle 2 del mattino, Letellier e famiglia sono stati svegliati dal sistema di allarme e hanno provato a chiamare subito la polizia, ma i malviventi sono riusciti a entrare nell'abitazione e hanno obbligato i padroni di casa a interrompere le comunicazioni.
La compagna del giocatore e i due figli (di due e sei anni) sono stati minacciati dagli intrusi, che hanno chiesto denaro e gioielli. La donna è stata presa a pugni mentre teneva in braccio uno dei suoi figli ed è stata anche minacciata di morte. Tre dei quattro presunti autori sono stati arrestati, mentre uno è riuscito a fuggire. Due dei fermati sono minorenni. Nell'intervento è rimasto ferito un agente, la polizia di Versailles ha aperto un'indagine.
A luglio una brutta avventura molto simile era toccata a Gianluigi Donnarumma: il portiere azzurro era stato legato e rapinato nella sua casa parigina, insieme alla compagna Alessia Elefante. All'epoca i criminali erano riusciti a portar via un bottino di circa mezzo milione di euro.