Squadra nel caos: rottura totale del brasiliano con la dirigenza e lo spogliatoio
Psg nel caos e Neymar nella bufera. A Parigi l'eliminazione dalla Champions e dalla Coppa di Francia e la pesante sconfitta col Monaco hanno lasciato il segno. Secondo quanto riporta Rmc Sport, l'attaccante brasiliano ultimamente arriverebbe spesso al campo d'allenamento quasi al limite dell'ubriachezza senza riuscire poi a lavorare con i compagni di squadra. Situazione che avrebbe portato a una rottura totale con la dirigenza e lo spogliatoio.
Insieme alla delusione per Lionel Messi, le cui prestazioni a Parigi finora sono state ampiamente sotto le attese, Neymar del resto è considerato dall'ambiente del Psg il maggior colpevole della negativa stagione del club transalpino. In più, secondo quanto riporta l'Equipe, il brasiliano è il giocatore più pagato del club francese con 4 milioni di euro netti al mese, seguito dall'argentino che ne guadagna 3,3 e da Mbappé con 2,2.
Una situazione complicatissima da gestire. Soprattutto visto l'atteggiamento del brasiliano dopo l'eliminazione col Real dalla Champions. In casa Psg scoppia il caso Neymar e a giugno non si possono escludere clamorosi colpi di scena sul suo futuro a Parigi.