Il manager del francese replica alla leggenda dello United: "Dovrebbe diventare direttore sportivo e suggerire a Woodward di venderlo..."
"Pogba non è un leader". La sentenza della leggenda del Manchester United Paul Scholes ha fatto andare su tutte le furie Mino Raiola, agente del francese, che ha replicato duramente su Twitter. "Alcune persone hanno bisogno di parlare per paura di essere dimenticate - scrive Raiola - Paul Scholes non riconoscerebbe un leader neanche se fosse di fronte a Sir Winston Churchill". E ancora: "Paul Scholes dovrebbe diventare direttore sportivo e suggerire a Woodward di vendere Pogba. Passerebbero notti insonni per trovargli un nuovo club".
Some people need to talk for fear of being forgotten. Paul Scholes wouldn’t recognize a leader if he was in front of Sir Winston Churchill. @paulpogba
— Mino Raiola (@MinoRaiola) 21 agosto 2018
Paul Scholes should become sports director and advise Woodward to sell Pogba. Would be sleepless nights to find Pogba a new club @paulpogba
— Mino Raiola (@MinoRaiola) 21 agosto 2018
Un'altra bufera, dunque, è destinata ad abbattersi sullo United e su Pogba dopo il presunto litigio con Mourinho dopo la gara di esordio in Premier League e la successiva pace tra i due ("Non sono mai stato così felice con lui come lo sono ora", ha detto lo Special One del francese). E adesso?