Il direttore dei rapporti internazionali dei blancos evita l'argomento Conte: "Non ne voglio parlare"
Santiago Solari sta provando a riportare il Real Madrid nelle prime posizioni della Liga e a garantirgli il primo posto nel suo girone di Champions League. Un obbligo più che una missione che Florentino Pérez ha voluto affidare all'allenatore che fino a due settimane fa sedeva sulla panchina del Real Castilla e che ora sta ridando fiducia a tutto l'ambiente blanco grazie alle quattro vittorie consecutive tra campionato e coppe, a dimostrazione che la rosa è più che all'altezza. Lo pensa anche Emilio Butragueño, che non ha rimpianti per la cessione dell'uomo più forte: "Abbiamo giocatori fenomenali e per Cristiano Ronaldo abbiamo un grande rispetto, ma è il passato", ha detto, tagliando corto sull'asso portoghese.
Il direttore dei rapporti internazionali del Real Madrid non ha dubbi su chi è rimasto: "Abbiamo fiducia nella nostra squadra e nella stagione che affronteremo. Le aspettative dei nostri tifosi sono sempre molto alte e il nostro obiettivo e quello che ci impone la nostra storia è vincere sempre”, ha riconosciuto.
A guidare dalla panchina i vari Sergio Ramos, Kroos, Marcelo, Benzema e Bale ci sarebbe potuto essere Antonio Conte, ma il Buitre non ha fatto trapelare dettagli sulla reazione della dirigenza madridista al mancato arrivo dell'ex ct della Nazionale. Butragueño ha pronunciato solo un laconico: "Non voglio parlare di questo argomento", anche perché almeno fino al 2021 il padrone del Bernabéu sarà Solari.