La gara si è giocata nonostante la rosa ospite, colpita da 6 positività al COVID-19, sia in quarantena: tripletta di Kokorin
Sochi-Rostov, incontro della Premier League russa, è già storia. La squadra di casa, in lotta per non retrocedere, ha travolto gli ospiti, che si giocano per un posto in Champions, con un punteggio da amichevole estiva: 10-1! Il Rostov infatti nei giorni scorsi ha riscontrato 6 casi di positività al Covid-19 e ora ha l'intera rosa in quarantena, ma incredibilmente il match si è giocato lo stesso per volontà delle autorità calcistiche (e del Sochi) e così il club ha mandato in campo i ragazzi delle giovanili.
Nonostante il vantaggio iniziale degl ospiti, non c'è proprio stata partita: risultato parziale al termine del primo tempo 4-1 e risultato finale 10-1. Una batosta per il Rostov, che sabato potrebbe essere superato al quarto posto dal CSKA Mosca, e un successo che consente ai padroni di casa di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Mattatore del match Aleksandar Kokorin, che ha segnato una tripletta.