Arrestati e poi rilasciati su cauzione due 19enni che giocano nello stesso club e che dallo stesso sono stati sospesi
© Getty Images
Uno scandalo sessuale scuote la Premier League. Secondo quanto viene riportato in esclusiva dal Daily Mail, due 19enni che giocano nello stesso club e di cui non sono state fornite le generalità sarebbero stati arrestati venerdì con l’accusa di stupro e poi rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Secondo quanto rivelato dal tabloid, la violenza sessuale sarebbe avvenuta venerdì sera, con la presunta vittima che avrebbe denunciato l’accaduto poche ore dopo alla polizia affermando di avere subito la violenza all'interno dello stadio del club, prima di una partita.
Secondo le informazioni dei media britannici, uno dei due giocatori sarebbe stato fermato dalla polizia direttamente nello stadio, interrogato prima sul posto alla presenza di un impiegato del club e poi trasportato in commissariato, dove avrebbe passato la notte prima di essere interrogato di nuovo e rilasciato su cauzione. L'altro ragazzo di 19 anni sarebbe invece stato arrestato il giorno successivo e interrogato dagli agenti con l'accusa di stupro prima di essere anche lui rilasciato su cauzione.
Il club coinvolto avrebbe dichiarato al Sun che "la questione ora è nelle mani della polizia e non possiamo commentare oltre". Secondo il tabloid, dopo la formalizzazione dell'accusa di aggressione e favoreggiamento di stupro, il loro club ha deciso di sospendere i due giocatori fino al termine delle indagini.