Il portiere del Psg era stato investito da un carro trainato da muli e da un cavallo imbizzarrito: è in terapia intensiva a Siviglia
Non ci sono novità sulle condizioni di Sergio Rico, in terapia intensiva all'ospedale Virgen del Rocio di Siviglia dopo essere stato travolto da un carro trainato da muli e da un cavallo imbizzarrito. La famiglia del portiere del Paris Saint-Germain nelle ore successiva all'incidente aveva diramato un comunicato anticipando che non ci saranno aggiornamenti prima di martedì: "Sergio è in buone mani, lotta per riprendersi mentre riceve le migliori cure da tutto il team medico dell'Ospedale Virgen del Rocio. Dobbiamo agire con prudenza, soprattutto nelle prossime 48 ore". Nella giornata di lunedì lo sfortunato portiere ha ricevuto la visita in ospedale del compagno nel PSG Carlos Soler e del presidente del Siviglia Pepe Castro.
"Sergio Rico ha viaggiato ieri sera (sabato sera, ndr) da Strasburgo a Málaga e da lì a El Rocío, con il permesso del Psg dopo la vittoria della Ligue 1. Dopo poco più di un'ora e mezza con la famiglia e gli amici, si stava dirigendo alla Messa Pontificia accanto all'eremo, quando sfortunatamente è stato investito da un carro trainato da muli e da un cavallo imbizzarrito. Siamo in attesa dei risultati sulla sua evoluzione medica, che ci auguriamo siano favorevoli. Apprezziamo le espressioni di affetto, i messaggi e l'interesse di tutti voi che chiedete informazioni sulle condizioni di Sergio. Grazie per il vostro sostegno" si legge nel comunicato.
IL COMUNICATO DELLA FAMIGLIA