© getty-images
© getty-images
Il colosso dell'e-commerce è in trattativa. Levy vuole almeno 250 milioni di sterline
© getty-images
© getty-images
Da quando è stato inaugurato durante la scorsa stagione, lo stadio del Tottenham - uno dei più all'avanguardia al mondo - è alla ricerca di un nome. La svolta potrebbe essere dietro l'angolo e riguarda un colosso dell'e-commerce: Amazon. Sono diverse le opzioni al vaglio degli Spurs per i cosiddetti "naming rights", ma il legame tra Amazon e la squadra di Londra va oltre vista anche la collaborazione per la realizzazione di un documentario per raccontare il dietro le quinte della stagione. La richiesta del presidente Levy è di almeno 250 milioni di sterline.
Questo è quanto spera di ricavare il proprietario del Tottenham, con almeno 25 milioni di sterline a stagione per le prossime 10 annate di campionato. Un obiettivo ambizioso che renderebbe questo l'accordo più redditizio nella storia.
Le parti stanno parlando, ma nonostante i buoni rapporti - come riporta il Daily Mail - un accordo è ancora lontano a causa anche dell'incertezza generale dal punto di vista finanziario per la pandemia di Covid-19. Sul tavolo di Levy ci sarebbero anche altre proposte, tra cui quella di Nike.