Secondo il Sun avrebbe avuto rapporti sessuali con una quindicenne
Grossi guai in vista per Adam Johnson, centrocampista offensivo del Sunderland con un passato nella nazionale inglese, dove ha collezionato 12 presenze. Il 27enne calciatore, infatti, è stato arrestato questa mattina presso la sua abitazione. L'accusa nei suoi confronti è davvero pesante: secondo il sito internet del tabloid Sun, gli inquirenti ritengono che Johnson abbia avuto rapporti sessuali con una ragazza di soli 15 anni.
Il calciatore è stato prelevato da tre auto e un cellulare della polizia. Esperti della scientifica hanno perlustrato il garage di Johnson in cerca di prove.
"Uno uomo di 27 anni è stato arrestato perché sospettato di avere avuto rapporti sessuali con una ragazzina under 16 - ha spiegato un portavoce della Polizia di Durham - Rimane in custodia cautelare".
Il Sunderland, intanto, ha sospeso il giocatore da ogni attività fino a quando le indagini non saranno concluse. Un brutto colpo per la squadra di Poyet, che perde il suo bomber più prolifico (5 goal stagionali) nel momento più importante della stagione.