Sui social anche il cordoglio dell'Inter: "Il nostro pensiero va alla popolazione che sta vivendo ore di difficoltà e apprensione"
© Getty Images
Sono tanti i messaggi di cordoglio anche dal mondo dello sport per le vittime del terribile terremoto che ha sconvolto il Marocco: oltre 1000 morti e oltre 1200 feriti il tragico bilancio. "Stiamo attraversando un momento difficile per tutti i nostri concittadini. È tempo di aiutarsi a vicenda a salvare quante più vite possibile. Le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso una persona cara" il tweet di Achraf Hakimi, uno dei calciatori più rappresentativi del Paese. Anche l'Inter, che ha avuto in rosa Hakimi per una stagione, si unisce al dolore per le vittime: "Il Club si unisce al cordoglio per le vittime del terremoto che ha colpito il Marocco. Il nostro pensiero va alla popolazione che sta vivendo ore di difficoltà e apprensione.
RINVIATA MAROCCO-LIBERIA
Marocco-LIberia, ultima gara di qualificazione alla Coppa d'Africa in programma oggi, è stata rinviata. Lo ha annunciato la Federcalcio marocchina: "A seguito del terremoto registrato venerdì sera in diverse regioni, la Federcalcio marocchina annuncia il rinvio a data da destinarsi della partita che avrebbe dovuto giocarsi questo sabato 9 settembre 2023 al Grand Stade d'Agadir contro la Liberia per l'ultima giornata di qualificazioni (Gruppo K) della Coppa d'Africa. Questo rinvio è stato deciso in consultazione con la Confederazione Africana di Calcio (CAF). A causa di questa tragedia, la Famiglia Nazionale del Calcio invia le sue più sincere condoglianze e compassione alle famiglie delle vittime e augura una pronta guarigione ai feriti".
IL CORDOGLIO DELL'INTER
E DEL PESCARA
L'INSTAGRAM STORIES DI ZIYECH
QUELLA DI SABIRI
MUNIR