Proseguono le proteste della tifoseria dei Red Devils nei confronti della famiglia Glazer: nel trambusto, emerge il cuore d'oro del CEO Richard Arnold
Una pinta di birra e qualche parola sincera. Un piccolo gruppo di tifosi delusi del Manchester United si e' diretto verso la casa dell'amministratore delegato del club Richard Arnold, e la risposta del CEO è stata tanto esemplare quanto inusuale. I tifosi hanno ricavato piu' di quanto si aspettassero, visto che la protesta si e' trasformata in un incontro improvvisato al pub, cortesia di Mr. Arnold. Nel corso del 'vertice' improvvisato, il ceo del Manchester United e i tifosi hanno discusso di numerosi argomenti.
Si è parlato della proprietà Glazer, dei problemi finanziari del club, delle questioni di mercato - tiene banco la trattativa con il centrocampista del Barcellona Frenkie De Jong.
Lo United non vince un titolo importante da cinque anni ed ha appena archiviato una stagione disastrosa, culminata con l'esclusione dalla Champions League e il cambio di allenatore.
Ora si apre la nuova era Ten Haag, che dovrà subito a fare a meno di Paul Pogba andato via a parametro zero.