Secondo il Sun alcuni calciatori degli Spurs scontenti perché non si sentono liberi di parlare e per le proteste verso gli arbitri
© Getty Images
Nonostante un avvio di stagione ad alto livello, tre vittorie su tre in Premier League e la qualificazione ai gironi di Conference League, qualche problema in casa Tottenham, coinvolto anche Fabio Paratici. Secondo il Sun, alcuni giocatori sono scontenti della presenza dell'ex Juventus e dei suoi collaboratori in panchina durante le partite casalinghe: non si sentono liberi di parlare e credono che le proteste verso gli arbitri siano eccessive.
Una fonte interna al club ha spiegato al quotidiano inglese: "Semplicemente questa cosa non piace ai giocatori. Le riserve in panchina non gradiscono quando i dirigenti sono in piedi ad urlare contro gli arbitri o la squadra e non si sentono liberi di parlare tra compagni".
Come riporta il Sun, i calciatori degli Spurs dovranno avere almeno un altro mese di pazienza: Paratici, così come il direttore delle prestazioni tecniche Hitchen, è costretto dalle norme anti-Covid a sedersi in panchina assieme alle riserve e allo staff tecnico in modo che il gruppo squadra rimanga tutto nella stessa zona.
Già da ottobre la Premier League spera, se le curve della pandemia lo permetteranno, di modificare il regolamento in modo che i dirigenti possano tornare in tribuna.