Il difensore degli Spurs era impegnato in Champions League e 4 uomini hanno fatto irruzione nella sua casa di Londra armati di coltelli
Brutta avventura per la famiglia di Jan Vertonghen riportata dai media britannici. Come racconta il Sun, la sera del 10 marzo, mentre il difensore del Tottenham era impegnato in Champions League contro il Lipsia, sua moglie e i loro due figli sono stati tenuti brevemente in ostaggio da quattro uomini armati che hanno fatto irruzione nella loro casa di Londra.
A supporto del calciatore è intervenuto il club: “Siamo al fianco di Jan e della sua famiglia in seguito a questa terribile esperienza. Esortiamo chiunque abbia elementi utili a contattare la polizia”. Dal canto suo la polizia ha confermato che "quattro uomini che indossavano passamontagna" si sono introdotti all'interno della casa mentre erano presenti moglie e figli del 32enne difensore e "armati di coltelli, hanno forzato l'ingresso della proprietà e rubato un numero di oggetti prima di scappare. Nessuno è rimasto ferito. I sospetti hanno lasciato la scena prima dell'arrivo degli agenti". La rapina è avvenuta poco dopo le 8 di sera, al momento non ci sono arresti.