Il tweet del club di Mourinho dopo l'abbandono del campo da parte dell'Adana Demispor, anche il portoghese punge: "We are clean"
In Turchia non si placa la bufera arbitri scoppiata dopo la decisione dell'Adana Demispor di lasciare il campo a seguito di un rigore concesso troppo generosamente a Dries Mertens e poche ore dopo l'accaduto arriva il tweet al veleno del Fenerbahce, secondo in classifica alle spalle del Galatasaray: "Con i vostri contratti illegali, la pubblicità di biglietti del mercato nero e le scommesse illegali, continuate a ingannare il nostro Stato e la Federazione Calcistica della Turchia. Con i membri dei vostri media controllati e le dichiarazioni ipocrite, continuate a ingannare l'opinione pubblica. Continuate a ingannare gli arbitri e gli appassionati di calcio con i vostri calciatori che da anni agiscono in modo ingannevole! Grazie a voi non è rimasta né fiducia né giustizia! Ma voi siete sempre i più innocenti e i più vittimizzati! Congratulazioni, cosa avete fatto al calcio turco!".
Anche Mourinho attacca - Da mesi lo Special One lancia accuse all'indirizzo dei rivali e dopo il gesto dell'Adana Demispor ha rincarato la dose pubblicando un post su Instagram con il replay dell'azione del rigore concesso a Mertens e ha scatenato un commento univoco da parte dei tifosi del Fener: "We are clean", "Noi siamo puliti", riprendendo alcune dichiarazioni forti del tecnico portoghese dello scorso novembre.
Le parole del presidente - Şekip Mosturoğlu, presidente del cda del Fenerbahce, ha dichiarato: "Finché le istituzioni non adempiranno ai loro doveri legali, questo teatro continuerà senza sosta. Ci aspettiamo che il TFF e i suoi consigli facciano ciò che devono fare stasera per distruggere questo sporco sistema, non per mostrare pietà. Non dimentichino che nessuno è indispensabile", riporta Fanatik.