Lo Special One inciso sulla pelle
José Mourinho, ovunque sia andato, ha lasciato il segno nel cuore di molti tifosi, ma la 59enne inglese Viv Bodycoten ha deciso che l'amore per il mister portoghese andasse inciso sulla pelle. La donna ha, infatti, dedicato 20 tatuaggi allo Special One. "Morirei per vedere Mourinho in carne ed ossa. E' l'unico uomo per cui tradirei mio marito" ha dichiarato ai microfoni del quotidiano inglese Mirror.
L'ultimo tatuaggio fatto è stato quello fatto alla gamba, costato circa 1000 euro: "L'ultimo tatuaggio che ho fatto è il più grande di tutti e lo adoro, anche se ormai ho perso il conto di quanto siano in totale, perché non appena ne finisco uno, penso subito a quello successivo. Non passa un giorno che non guardi una sua foto in rete, sono dipendete da José Mourinho e non vedo l'ora che la stagione riprenda. Spesso mi intervistano anche alla radio dopo le partite e mi scaglio contro quelli che osano criticarlo per la tattica di gioco dopo una sconfitta".
La 59enne ha inoltre raccontato che nel 2015, dopo l'esonero del tecnico dal Chelsea, decise di non festeggiare il Natale: "Quando mio nipote mi ha dato la notizia del suo esonero dal Chelsea abbiamo annullato il Natale e non abbiamo cenato. Avrei voluto solo abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene. I miei vicini di casa mi chiedono perché non faccia il tifo per il Leicester, ma mi sono innamorata di un allenatore di calcio e se José dovesse lasciare il Manchester United per andare all'estero, allora direi addio alle squadre inglesi e andrei lì, perché per me non è solo lo Special One, ma è the only one".