Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

FRASI SHOCK

"Una mattina al tuo risveglio sarò qui": Eto'o minaccia sui social la sua accusatrice

Inquietante foto con tanto di messaggio del presidente della federcalcio del Camerun davanti all'abitazione di una donna che lo tormenta da anni

26 Apr 2025 - 12:44
 © facebook

© facebook

Post Facebook shock da parte di Samuel Eto'o, ex attaccante dell'Inter del Triplete e attuale presidente della federcalcio camerunese. "Una mattina al tuo risveglio sarò qui", la foto accompagnata dall'emoji di un pugno indirizzata nei confronti di Marlène Emvoutou, una delle candidate che aveva corso contro Eto'o nelle elezioni di qualche anno fa e che da allora pubblica dossier incriminanti ai danni dello stesso. Lo scatto incriminato è avvenuto davanti alla porta di una garage nella Loira Atlantica, dove l'Under 16 del Camerun è impegnata nello storico Torneo di Montaigu. 

"È con stupore che apprendo dalla pagina Facebook ufficiale del signor Samuel Eto'o che lo stesso è venuto a farmi visita al mio domicilio in Francia, prendendosi anche la briga di scattare una foto - ha replicato la donna sui social - che ha pubblicato con una minaccia esplicita. Ho immediatamente informato le autorità francesi dell'accaduto".

Questa è solo l'ultima di una infinita serie di querelle che hanno visto Eto'o al centro dell'attenzione da quando è stato eletto presidente nel dicembre 2021, tra accuse di gare truccate, guerra di potere con il governo e caos arbitri.

LA DENUNCIA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri