Il tecnico del Bayern Monaco ottimista alla vigilia della sfida di Champions con il Psv
Le tre partite senza vittorie non preoccupano Carlo Ancelotti. "Penso sia prematuro parlare di crisi", ha spiegato il tecnico del Bayern Monaco, aggiungendo che "I giocatori sanno che le prestazioni ultimamente non sono state buone". Per l'allenatore emiliano le buone notizie alla vigilia della sfida in Champions con il Psv Eindhoven arrivano dal campo. Nell'allenamento di rifinitura presenti Vidal, Douglas Costa, Bernat e Javi Martínez.
"Solo Ribery è ancora fuori", ha spiegato Ancelotti, che ha poi speso belle parole per Robben, definendolo "un giocatore fantastico. Ha giocato molto bene nelle ultime partite e ha segnato due gol. Sono certo che potrà dare una mano alla squadra in questa partita".
I campioni di Germania arrivano alla terza partita della fase a gironi con soli tre punti frutto della vittoria, netta, contro il Rostov. Ma poi è suonato il primo campanello d'allarme con la sconfitta 1 a 0 al Calderon contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. E sono arrivate le critiche durissime della stampa tedesca. Partita già da ultima spiaggia per il Psv. Nella gara più complicata del girone D serve almeno un pareggio per muovere la classifica che vede gli olandesi malinconicamente ultimi, con un punto, insieme alla squadra russa.