L'ad dei bergamaschi dopo il sorteggio in Champions: "Giocare contro Barcellona, Real, Arsenal è sempre qualcosa di meraviglioso"
© Getty Images
"Stasera c’è stata una grande pagina di storia dell’Atalanta, giocare contro Barcellona, Real, Arsenal è sempre qualcosa di meraviglioso. Quelli del Liverpool non volevano tornare a Bergamo... Giocheremo in stadi stupendi cercando di fare la differenza. Così l'ad dell'Atalanta Umberto Marino sul sorteggio della Dea in Champions. La squadra di Gasperini affronterà Real Madrid (casa), Barcellona (fuori), Arsenal (casa) Shakthar (fuori), Celtic (casa), Young Boys (fuori), Sturm Graz (casa), Stoccarda (fuori).
Sul mercato: "Un po' di dispiacere c'è, umanamente c'è, però dobbiamo guardare avanti, la cosa che conta di più è sempre soltanto l'Atalanta, la nostra filosofia, l'ambiente che si crea intorno alla squadra - ha detto ancora Marino - Quindi questi sono valori che rimangono e rimangono sempre molto molto forti. Noi dobbiamo guardare a questo e lavorare duramente perché siamo una piccola realtà che affronta dei colossi del calcio europeo".