Il tecnico dei catalani ringrazia i suoi campioni: "La grande qualità dei miei ha permesso non finisse così"
Luis Enrique batte l'amico Guardiola e vede la finale di Berlino: "Sarebbe stato ingiusto se la partita fosse finita 0-0, ma la grande qualità dei miei giocatori ha permesso che non finisse così - ha detto a Mediaset Premium -. Per Guardiola era una partita particolare perché affrontava il suo vecchio club. La prossima settimana sarà difficile per noi". Sulla Juve: "Ce la può fare. Hanno fatto il primo passo, ma fare il secondo non sarà facile".
Ha battuto il suo grande amico e ora la finale di Berlino appare solo una formalità. "Senza dubbio è un risultato perfetto, che ci avvicina molto alla finale - ha aggiunto Luis Enrique - Sono molto soddisfatto per il gioco, per tutto".
Il Bayern non ha praticamente mai impensierito questo Barcellona stellare: "Non ricordo alcuna loro occasione. Pep ha provato a rimanere fedele alla sua filosofia di gioco e noi anche".
Un Messi così lascia senza parole: "Ogni volta ti sorprende. In campo fa opere d'arti".
Sul suo futuro: "Qui ho la mia famiglia, la mia vita e sono felice. Sono molto ambizioso e voglio restare alla guida di questa squadra".