Il tecnico blaugrana: "Mai pensato che possa essere la mia ultima gara"
© Getty Images
Contro il Napoli Quique Setien si gioca la Final Eight di Lisbona e il futuro sulla panchina del Barcellona. "Non ho mai pensato che possa essere la mia ultima partita, abbiamo preparato la partita pensando che andremo avanti - ha spiegato - Il Napoli, rispetto all'andata, è migliorato, si difende bene e quando attacca sa far male. Dovremo costringerli a difendersi il più possibile, sono una grande squadra".
Setien è sicuro di sé, ma nutre grande rispetto per Mertens e compagni. "E' una squadra che può farci del male con il pallone, combina bene, ha notevolmente migliorato il possesso palla, è molto disciplinata in difesa, sarà una partita con alternative".
Sugli 11 che scenderanno in campo a Camp Nou. "La formazione di domani è ormai decisa da qualche giorno, può soltanto variare la posizione di alcuni giocatori".
Caso Arthur. "Ho parlato con lui prima che partisse, la realtà è che da lì in poi non gli ho piu' parlato. Quello che so, l'ho saputo attraverso il club, avrei voluto che le cose andassero diversamente ma non posso dire altro".