L'ex Milan dopo la serata da protagonista in Champions League: "Nazionale? Ora penso solo a far bene con il club"
© Getty Images
Brahim Diaz è l'eroe di serata in casa Real Madrid, dopo il meraviglioso gol con cui i Blancos hanno regolato il Lipsia nell'andata degli ottavi di Champions League: "Ho esultato come Jude (Bellingham, ndr) perché lui voleva davvero giocare questa partita, questa rete è per lui". Queste le parole dell'ex Milan, che poi a Sky Sport ha parlato proprio dei rossoneri: "Devo ringraziare il Milan, è stato un step cruciale per me. Lo seguo e lo seguirò sempre, parlo più con Theo Hernandez che con la mia ragazza...".
Diaz ha poi parlato del motivo per cui è uscito anticipatamente dal campo: "Sto bene, non è niente di grave al polpaccio. È stata una grande serata, con un grande gol. Sono contento di aiutare la squadra, la rete è stata importante".
Infine una battuta sulle sue chance con la nazionale spagnola: "Io voglio giocare bene con il Real Madrid, aiutare la squadra in campo. Se poi arriverà la chiamata con la Spagna, sarà pronto".
IL TWEET DI BELLINGHAM
Tra i primi a reagire alla perla di Diaz c'è stato proprio Bellingham, fuori per infortunio ma davanti alla televisione a fare il tifo per i suoi compagni di squadra: "Oh mio Dio, Brahim!!!", il messaggio postato dall'inglese su X.