Il tecnico dei belgi presenta il match di ritorno del playoff di Champions League
© IPA
Nicky Hayen ha presentato così la sfida tra il suo Bruges e l'Atalanta, ritorno del playoff di Champions League: "Il rigore che ha deciso la gara d'andata? Non penso che sarà una motivazione in più per loro - le parole del tecnico belga in conferenza -. Iniziano con un gol di svantaggio, ma hanno i giocatori che possono dare qualità e dobbiamo pensare a noi. Si può parlare di psicologia inversa, ma non credo abbiano bisogno di questo. Il nostro gioco dovrà essere lo stesso della scorsa settimana, dobbiamo sfruttare le occasioni. Dobbiamo essere svegli".
Dopo aver confermato di avere tutti a disposizione, Hayen ha spiegato cosa si attende dai suoi e dalla Dea nel match del Gewiss Stadium: "Dobbiamo ancora fare una bella partita per qualificarci, i giocatori cercheranno di fare ciò che abbiamo preparato, speriamo di portare a casa il risultato anche domani. Voglio sempre divertirmi, provando sempre a dare il massimo. L'Atalanta è una squadra molto forte, ci aspetta una partita molto difficile, ma credo in questo gruppo. Giocheremo con coraggio".
Sul possibile rientro di Lookman ha preferito glissare: "Ha tanta velocità, faranno di tutto per farlo giocare. Noi ci siamo preparati su tutto, non cambia il nostro piano. Inizieranno a mille, avranno il loro piano di gioco e noi dovremo reagire".