Il tecnico dei belgi alla vigilia della sfida di San Siro: "Imbattuti qui da 21 anni, difendiamo il record"
Nicky Hayen ha le idee chiare su come affrontare il Milan a San Siro: "Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni a causa dello stadio e molto paziente - le parole del tecnico del Bruges nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Champions League -. Vogliono affrontarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. Dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund. Dobbiamo continuare sulla nostra strada, i giocatori hanno bisogno di fiducia".
Hayen ha ricordato poi la vittoria per 1-0 del club a San Siro nel 2003: "È un record speciale da difendere domani. Dopo tutto, siamo imbattuti qui da 21 anni e vogliamo continuare su questa strada".
L'allenatore belga ha preferito non sbilanciarsi su quali potrebbero essere i pericoli principali: "Non parlo di individualità, ma sicuramente ci sono grandi pericoli. Hanno grande qualità e non l'hanno ancora dimostrata tutta. Ci aspettiamo una grande pressione in avanti. Loro sono in crescita, ci aspettiamo da parte loro un livello più alto rispetto alle prime due partite".
Si è parlato anche di mercato e in particolare di Maxim De Cuyper, che potrebbe essere tra gli obiettivi del Milan per la difesa: "Ogni giocatore ha una certa ambizione e vuole progredire nella sua carriera. Lui ha molta qualità, vedremo in futuro. Al momento è molto importante per me. È molto importante intanto che rispetti le nostre attese, poi vediamo se troverà il suo spazio in un altro club in futuro".