Il presidente colchonero difende Simeone: "Lo comprendo e non lo condanno"
Il giorno dopo che Ronaldo ha irriso i tifosi dell'Atletico, il numero 1 degli spagnoli, Enrique Cerezo, risponde al fenomeno portoghese. "Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto cinque Champions, ma solamente tre - ha spiegato - Le restanti due contro l'Atletico non le ha vinte per davvero". Sull'esultanza offensiva di Simeone: "Non do molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno".
Sono parole che fanno discutere quelle di Cerezo intervenuto a Radio Crc durante "Un Calcio alla Radio". Il numero 1 degli spagnoli, che ha lasciato la tribuna dopo il gol annullato a Morata, se la prende anche con il Var. "Dipende dalla squadra alla quale viene applicata, personalmente affermo da tempo che non mi piace affatto, e continuerò a dirlo".
Sul trionfo con la Juventus. "E' stata una partita magnifica, nonostante il risultato un po' stretto".
Parole al miele per Simeone. "Sento la necessità di affermare che il cholismo è tutto per l'Atletico Madrid. L'Atletico ha il sogno e l'entusiasmo di andare in finale, nonostante il cammino sia molto lungo. Si impegnerà per riuscire a raggiungere questo obiettivo davvero arduo".