Pre-partita su Italia 1 a partire dalle 19.00. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Massimo Paganin. Post-partita su Canale 5 in diretta da Istanbul condotto da Alberto Brandi
© Getty Images
Sabato 10 giugno, tutti gli occhi saranno rivolti allo Atatürk Olimpic Stadium di Istanbul, teatro della sfida “Manchester City-Inter” che assegnerà la Champions League 2022-2023. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro su Canale 5. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.
E Mediaset, per l’occasione, scende in campo con una squadra super e propone una vera e propria maratona per avvicinarsi al match, tutto in diretta da Istanbul: si parte su Italia 1, dalle ore 19.00 con un’edizione speciale di ‘Studio Aperto Mag’, alle ore 19.30 la palla passa al Canale 20 e a Mediaset Infinity, e alle 20.45 la diretta si sposterà su Canale 5 per assaporare l’atmosfera poco prima del fischio iniziale. Il pre-partita è condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati sul campo per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli. A seguire, su Canale 5, ricco post-partita, sempre live da Istanbul, condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Partita e post-partita sono anche in live streaming su sportmediaset.it.
SABATO 10 GIUGNO
Prepartita condotto da Benedetta Radaelli su Italia 1 dalle 19.00, sul Canale 20, Mediaset Infinity e su SportMediaset.it dalle 19.30 e su Canale 5 dalle 20.45.
Manchester City-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Inviati: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.
A seguire, dopo la fine del match, su Canale 5 studio condotto da Alberto Brandi con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.