Tre ottavi di finale in diretta streaming su Mediaset Infinity con in più l’opzione “Diretta Champions”
© Getty Images
Martedì 14 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League Milan-Tottenham. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli Spurs allenati da Antonio Conte. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci e Sandro Sabatini.
A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma PSG-Bayern Monaco. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (PSG-Bayern Monaco il 14 febbraio e Bruges-Benfica il 15 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Borussia Dortmund-Chelsea con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.
MARTEDÌ 14 FEBBRAIO
• Milan-Tottenham, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
• PSG-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
• Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO
• Bruges-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese