Il tecnico russo alla vigilia della sfida coi biancocelesti: "Focolaio Covid? Rispondo solo su ciò che riguarda la mia squadra"
© Getty Images
Sergej Semak prova a caricare i suoi in vista della sfida di Champions League contro la Lazio, che per lo Zenit è di fatto una gara da dentro o fuori: "Dobbiamo fare tutto il possibile per ottenere la vittoria, sono certo che tutti coloro che scenderanno in campo daranno il massimo - ha detto in conferenza il tecnico dei russi, attualmente ultimi a zero punti nel Gruppo F - Il focolaio Covid nella Lazio? Posso rispondere solo su ciò che riguarda la mia squadra".
Semak ha poi fatto il punto sugli indisponibili: "Dzyuba può giocare, è pronto. Azmun e Driussi invece non sono ancora a disposizione. Malcom sta continuando il programma di recupero e anche Musaev è tra coloro che non potranno prendere parte alla gara. Difesa a tre? La scorsa stagione avevamo giocatori adatti alla difesa a tre, adesso è molto più difficile. L'abbiamo provata, ma è molto poco probabile. Erokhin? Sono contento per lui, ha anche ricevuto una chiamata dalla nazionale, sta giocando in modo molto efficace".
DZYUBA: "LA LAZIO È FORTE, MA DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VINCERE"
In conferenza ha parlato anche Artem Dzyuba: "La Lazio è una squadra forte, tutti noi seguiamo le partite della Serie A e conosciamo le caratteristiche dei nostri avversari. Domani dobbiamo vincere assolutamente. Dovremo essere più aggressivi".