Il club rossonero ha comunicato le modalità di acquisto per la gara del 10 maggio, priorità agli abbonati
A 19 giorni dall'andata dell'Euroderby di Champions League che deciderà la stagione di Milan e Inter in città la febbre sale vertiginosamente ed è già scattata la corsa al biglietto. Già dal momento del triplice fischio di Del Cerro Grande, che ha ufficializzato il passaggio del turno dei nerazzurri, i tifosi si sono riversati in massa sul web a caccia di indicazioni per capire come accaparrarsi per primi i tagliandi e in questo senso le prime notizie ufficiali arrivano dal sito del club rossonero, che ha comunicato le modalità di vendita e i prezzi per la gara di andata. Si parte lunedì 24 e gli abbonati potranno godere della prelazione, ecco come funzionerà.
IL COMUNICATO DEL MILAN - "Il cammino del Milan in Champions League prosegue con la Semifinale di andata, in programma a San Siro mercoledì 10 maggio alle 21.00. L'avversario è l'Inter, in un Derby milanese dal sapore europeo. I biglietti sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:
Abbonati Serie A - Conferma posto: Da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).
Abbonati Serie A - Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899: Giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
Abbonati Serie A - Cambio posto: Venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
Fase CRN: Da sabato 29 aprile alle 12.00 fase dedicata ai possessori di CRN. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.
Vendita libera: L'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.
SOCIOS FAN TOKEN: I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l'acquisto dei biglietti della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento. Scopri di più su bit.ly/Socios-ACM.
CLUB 1899 ONLINE: Club 1899 è l'esperienza VIP per vivere momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri nelle location più esclusive dello stadio di San Siro. Anche per Milan-Inter, a partire da venerdì 21 aprile alle 17.00, sarà attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili su singletickets.acmilan.com.
CAMBIO NOMINATIVO: Sarà permesso solo un cambio nominativo per ciascun biglietto.
SETTORE OSPITI: Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente da FC Inter".