Il tecnico dei Citizens: "Affronteremo una squadra molto forte, Bony e Sterling possono giocare al posto di Aguero"
Il difficile avvio in campionato della Juve non convince Pellegrini, che teme i bianconeri: "Questa è una competizione diversa e saranno motivati - dice il tecnico del City alla vigilia del match di Champions -. Affronteremo una squadra molto forte, che ha raggiunto la finale l'anno scorso e ha vinto quattro scudetti di fila". Su Aguero: "Non sarà disponibile, ma abbiamo Bony e Sterling che possono giocare come attaccanti".
Il tecnico del club inglese non si sbilancia troppo per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo martedì sera: "Fernandinho e Nasri non sono recuperati al 100%, ma spero che ce la faranno per domani. De Bruyne? Vedremo se sarà in campo dall'inizio, sabato ha giocato molto bene". Sul girone: "Spero che ci qualificheremo e poi spero che avremo più fortuna per non affrontare le squadre più forti agli ottavi".
Del match ha parlato anche Vincent Kompany, capitano dei Citizens: "Per noi finora tutto è stato brillante. Dobbiamo continuare a dimostrare le nostre qualità. In ogni partita c'è la massima pressione, è stato così anche contro il Crystal Palace. Tutti sanno che la Juventus è una squadra forte, ci faremo trovare pronti. Questo il miglior City in cui ho giocato? Dalle prime partite sembrerebbe di sì, ma aspettiamo a valutare. Abbiamo una buona squadra, dobbiamo sempre credere in noi stessi e questa mentalità dovrebbe essere sempre alla base del nostro approccio in Champions League".