Buona prestazione del portiere contro il Dortmund: "Ringrazio Luis Enrique per la fiducia, cerco sempre di essere disponibile"
Serata da protagonista per Gianluigi Donnarumma che, grazie anche grazie a due parate decisive, ha tenuto in piedi il Paris Saint-Germain contro il Borussia Dortmund: grazie all'1-1 in Germania i parigini sono riusciti a qualificarsi per gli ottavi di Champions League. "Ringrazio Luis Enrique per la fiducia, cerco di essere sempre disponibile per la squadra. Poi chiaro che gli errori possono capitare, siamo umani. L'importante è rialzare la testa, lavorare e farsi trovare sempre pronti" le parole di Gigio dopo la partita.
Donnarumma, parlando a Sky, ha fatto anche gli auguri a Giorgio Chiellini per la sua nuova vita dopo il ritiro dal calcio giocato: "Oltre a essere stato un grandissimo calciatore è una persona straordinaria e un amico. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili insieme, sono orgoglioso di essere stato parte della sua storia".
In precedenza l'ex difensore della Juventus aveva detto: "Donnarumma oggi è il più grande calciatore italiano. Con rispetto degli altri è quello di maggior talento a livello internazionale, l'unico che può raggiungere i supertop. Per lui a Parigi non è semplice, ma resta uno diverso dagli altri".