Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ufficiale

Gillette annuncia una nuova partnership con la Uefa Champions League

L'accordo con il partner ufficiale per i prodotti da barba inizia durante la stagione 2024/25 

05 Feb 2025 - 16:58
 © Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Gillette (P&G), leader mondiale nel settore del grooming maschile, e la UEFA Champions League, la massima espressione del calcio europeo per club, hanno annunciato oggi una nuova partnership globale. La collaborazione unisce il meglio della rasatura con il meglio della competizione sportiva.

La partnership pluriennale, che avrà inizio nella stagione 2024/25, si basa sulla lunga tradizione di Gillette nel calcio e nello sport e coincide con l'inizio di una nuova entusiasmante era della UEFA Champions League. Il marchio torna a essere il partner ufficiale della UEFA Champions League per i prodotti da barba, dopo una collaborazione di successo nel 2019, che gli ha garantito i diritti esclusivi per la creazione e la distribuzione di una gamma di prodotti per l'igiene maschile in co-branding. Per la prima volta l'accordo riguarda anche l'intero portafoglio di prodotti per l'igiene maschile di P&G, compresi i marchi Braun e King C. Gillette.

“Il ricongiungimento di Gillette con la UEFA Champions League, l'apice del calcio per club, è per noi motivo di grande entusiasmo. Abbiamo una lunga storia di associazione con gli sport di livello mondiale e siamo lieti di tornare come licenziatari della UEFA Champions League”, ha dichiarato Gary Coombe, Chief Executive Officer di Gillette. “The Best A Man Can Get è il nostro impegno di lunga data nei confronti degli uomini, per aiutarli ad apparire e sentirsi al meglio, ogni giorno.  Questa partnership di licenza riunisce due dei marchi più riconoscibili del pianeta, creando un'accoppiata che riunisce davvero il meglio del meglio”.

“Siamo entusiasti di accogliere Gillette come Licensing Partner della UEFA Champions League. Gillette ha una forte tradizione nel sostenere il gioco, sia dentro che fuori dal campo, e la nostra partnership offrirà ai tifosi la possibilità di sperimentare i migliori prodotti di grooming su misura ispirati alla migliore e più prestigiosa competizione calcistica per club d'Europa”, ha dichiarato Guy Laurent-Epstein, Direttore Marketing UEFA.

Gillette creerà edizioni speciali per la UEFA Champions League di alcuni dei suoi rasoi più popolari. Disponibile dall'inizio del 2025, ogni design personalizzato porterà i prodotti ad alte prestazioni di Gillette nelle mani degli appassionati di calcio di tutta Europa.

Nei mesi a venire, Gillette rivelerà anche attività e promozioni che daranno agli appassionati di calcio la possibilità di vincere incredibili premi ed esperienze attraverso le piattaforme di vendita al dettaglio e i propri canali.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri