© inter.it
© inter.it
ll turco messo ko da un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra, il colombiano da una infiammazione al tendine
© inter.it
© inter.it
Hakan Calhanoglu e Juan Cuadrado non sono a disposizione per Real Sociedad-Inter, prima gara del girone di Champions League. Il centrocampista turco salta la trasferta basca a causa di un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra, mentre il colombiano è stato messo ko da una infiammazione al tendine. Al posto di Calhanoglu dovrebbe giocare Asllani regista (l'albanese è in vantaggio su Klaassen), con Mkhitaryan e Barella ai suoi lati. Cuadrado, invece, si sarebbe accomodato almeno inizialmente in panchina. Per entrambi filtra ottimismo da parte dello staff medico e non è escluso un loro recupero per la trasferta di Empoli.
Nonostante le tante energie psico-fisiche consumate nel derby, Inzaghi non pensa a un turnover massiccio. Tuttavia sembra essere arrivato il momento del debutto di Pavard in maglia nerazzurro: il difensore francese è stato infatti provato nell'unidici titolare. Al suo fianco persista il ballottaggio tra De Vrij e Acerbi, a sinistra confermato Bastoni. Per il resto formazioni identica a quella vista nel derby, con Dimarco e Dumfries esterni e in attacco la coppia formata da Lautaro e Thuram. Per Frattesi e Carlos Augusto probabile impiego dal primo minuto in campionato contro l'Empoli. Stesso discorso per Arnautovic.