Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Inter, Simone Inzaghi: "Il Feyenoord ha grande storia e uno stadio infuocato"

Zanetti dopo il sorteggio di Champions: "Nessuna scelta tra coppa e campionato, vogliamo arrivare in fondo a entrambe"

21 Feb 2025 - 16:53

Simone Inzaghi ha affidato al sito ufficiale dell'Inter il commento dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha riservato il Feyenoord: “Torniamo a giocare la Champions, affrontiamo il Feyenoord, una squadra con una grande storia e che gioca in uno stadio con un ambiente infuocato. Sappiamo che sarà una sfida importante, siamo pronti a dare il massimo. Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui e vogliamo continuare a fare bene in questa competizione. La nostra squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, e ci prepareremo al meglio per affrontare ogni partita. L'obiettivo è passare il turno provare a regalarci un sogno in questa competizione”.

"Il nostro cammino in Champions finora è stato ottimo, ora inizia un'altra competizione da dentro o fuori. Il Feyenoord è una squadra da rispettare, abbiamo visto cosa ha fatto. Dobbiamo preparare al meglio entrambe le partite, ci sono tutti i presupposti per andare avanti, dipende da noi" questo invece il commento di Javier Zanetti. "Abbiamo sempre una grande responsabilità, cercheremo di portare un'italiana il più in alto possibile. Campionato o Champions? Non possiamo fare scelte ma puntare ad arrivare in fondo in tutte e due le competizioni - ha proseguito il vicepresidente dell'Inter - Sappiamo cosa vuol dire essere campioni d'Italia e noi siamo gli ultimi ad aver vinto la Champions e cercheremo di onorarla e di arrivare in finale come due anni fa. Sappiamo che è difficile ma vogliamo arrivare in fondo a entrambe". E ancora: "Da parte nostra non ci sono mai stati dubbi, ci sono solo fuori: sappiamo cosa vuol dire competere in Italia e in Europa, con tante partite non è possibile essere al meglio sempre ma noi lavoriamo sempre per dare il massimo".

No
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri