"Trauma distorsivo della caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso"
Non sono troppo buone le notizie che arrivano su Leonardo Bonucci in casa Juve. Il giorno dopo l'infortunio rimediato alla caviglia destra durante il primo tempo della partita contro la Lazio, il difensore bianconero si è sottoposto agli accertamenti del caso. Gli esami hanno evidenziato "un trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso". Bonucci ha già iniziato le cure, ma potrebbe restare fuori per un mese, mettendo a rischio la sua presenza nella sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid in programma il 20 febbraio al Wanda Metropolitano.
Obiettivo già individuato, terapie e palestra per tornare il prima possibile a godermi sul campo vittorie come quelle di ieri insieme a questa IMMENSA squadra #LB19 #FinoAllaFine pic.twitter.com/3YUh7i3NIA
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 28 gennaio 2019
Se la Juve non può sorridere per l'infortunio di Bonucci, anche in casa Atletico vivono ore d'ansia. Diego Godin si è sottoposto in mattinata agli esami strumentali presso l'Ospedale Universitario di Navarra, che hanno evidenziato uno stiramento agli adduttori della coscia destra. I colchoneros non hanno reso noti i tempi di recupero, ma il centrale uruguaiano promesso sposo all'Inter è in dubbio per il match di andata degli ottavi di Champions League contro la Juventus.