I tre si sono allenati in gruppo in vista della Champions. Kolo Muani in campo coi futuri compagni
La bella vittoria contro il Milan nell'ultimo turno di campionato ha riportato entusiasmo alla Continassa dove la Juventus di Thiago Motta sta preparando la trasferta di Champions League in Belgio contro il Bruges. Oltre i tre punti fondamentali nello scontro di campionato, per il tecnico bianconero le buone notizie non sono finite. Nella seduta della vigilia dell'impegno europeo, infatti, con il resto dei compagni si sono allenati anche i tre giocatori in dubbio: McKennie, Yildiz e Conceiçao.
La seduta di allenamento è stata particolarmente importante per Motta e il suo staff proprio per valutare le condizioni fisiche dei tre acciaccati. McKennie e Yildiz sono usciti affaticati dalla sfida contro il Milan in campionato, ma importante è aver rivisto con il resto dei compagni anche l'esterno portoghese. I tre sono recuperati almeno per la panchina.
Alla Continassa si è visto anche Kolo Muani che ha svolto le prime corse con i futuri compagni, in attesa del via libera da Parigi per completare il trasferimento in prestito e quindi il tesseramento in bianconero. Il francese ovviamente non è in lista per la Champions League.