Nell'elenco bianconero ci sono Asamoah, Höwedes, Bentancur e l'acciaccato Marchisio. Sarri esclude Tonelli, Di Francesco Emerson e Castan
La Juve ha diffuso la lista dei giocatori per la fase a gironi della Champions League su Twitter. Nell'elenco ci sono Höwedes , Asamoah, Bentancur e l'acciaccato Marchisio, ma non figurano Stephan Lichtsteiner e Marko Pjaca. Anche questa stagione, dunque, nella prima parte del torneo l'esterno svizzero non farà parte dei 23 bianconeri convocabili da Allegri. "Un colpo durissimo e una grandissima delusione", ha commentato su Facebook.
Prima fase di @ChampionsLeague: la lista bianconera! https://t.co/g6MHN5tpLh#FinoAllaFine pic.twitter.com/7MkxDYV0a2
— JuventusFC (@juventusfc) 1 settembre 2017
È Lorenzo Tonelli l'unico escluso eccellente dalla lista del Napoli per il girone di Champions League. Secondo quanto si apprende, la lista preparata da Sarri comprende i tre portieri Reina, Rafael e Sepe. Otto i difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, mentre i centrocampisti sono Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog e Zielinski. In attacco ci sono Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens e Milik.
La lista Champions della Roma è così composta: portieri Alisson e Skorupski, difensori Juan Jesus, Fazio, Manolas, Moreno, Kolarov, Karsdorp, Bruno Peres, centrocampisti Nainggolan, De Rossi, Gonalons, Strootman, Pellegrini, Florenzi, Gerson, attaccanti Dzeko, Schick, Defrel, Perotti, El Shaarawy e Under.