Il vicepresidente onorario dei rossoneri a Sportmediaset: "I giocatori devono crederci. Donnarumma e Tonali? Saranno accolti nel modo giusto"
"Abbiamo iniziato bene, i giocatore devono crederci e sanno cosa vuol dire giocare in Champions, competizione che ti trasmette qualcosa di diverso. Non mancheranno gli stimoli”. Franco Baresi, vicepresidente onorario del Milan, commenta così ai nostri microfoni il sorteggio dei rossoneri in Europa che opporrà la squadra di Stefano Pioli a Psg, Borussia Dortmund e Newcastle. A San Siro torneranno da avversari Gigio Donnarumma e Sandro Tonali. Logico, quindi, chiedersi in che modo verranno accolti dal popolo milanista: “Credo che San Siro li accoglierà nel modo giusto. Sandro è andato via da poco, ha lasciato un bellissimo ricordo e verrà ricordato nel modo giusto”.
E ancora: “Partendo dalla terza o quarta fascia è sempre difficile. È un gruppo impegnativo, competitivo ma penso che sia bello giocate contro queste squadre, avere questa aspirazione. Il Milan è il Milan, possiamo competere con tutti e noi dobbiamo essere sempre ambiziosi e credere che si può fare e battere questi avversari”.
“Il Milan ha una squadra che può competere. Abbiamo esperienza, giocatori di qualità e non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni. È un girone importante, competitivo, ma penso che anche gli altri non siano felici di averci nel girone”, conclude poi Baresi.