"All'inizio siamo stati cauti. Due pareggi col Psg sono positivi, vedremo cosa accadrà per la qualificazione"
Con un grande secondo tempo il Napoli ha recuperato il match contro il Psg in Champions League: "Abbiamo modificato un atteggiamento troppo prudente nel primo tempo, il Psg controllava troppo il ritmo della partita. Nella ripresa abbiamo messo pressione sui centrali e per venti minuti abbiamo giocato ad altissimo livello, pagando lo scotto nel finale" ha commentato Ancelotti dopo l'1-1 al San Paolo.
Il girone è equilibrato: "I pareggi col Psg sono risultati positivi e dopo il sorteggio non ci saremmo aspettati di essere qui. E' molto equilibrato e non so come finirà, ma siamo avanti nello scontro diretto coi francesi ed è un piccolo vantaggio. Vedremo che succederà, la Stella Rossa dimostra che può accadere di tutto in questo gruppo".
Insigne ha trovato ancora il gol, questa volta dal dischetto contro Buffon: "Lorenzo ha mostrato coraggio. Buffon si è fatto trovare in grande condizione come sempre. Bernat mi ha castigato, i miei ex lo fanno sempre". Nella ripresa però il Napoli ha dominato la partita a larghi tratti: "Le migliori partite le facciamo pressando molto avanti, ma contro il Psg questo significava alzare gli esterni e lasciare spazio dove non volevamo perché dovevamo evitare i rifornimenti a Neymar e Di Maria. Ecco perché nel primo tempo siamo stati un po' frenati".