L'attaccante francese alla vigilia della sfida Champions con la Juve: "È la sua parola contro quella del fratello, ma voglio dargli fiducia"
Kylian Mbappé affronterà la Juventus nel primo match del Gruppo H di Champions League con il suo Psg, ma alla vigilia dell'incontro è stato inevitabile parlare del caso Pogba, delle dichiarazioni del fratello Mathias e dei presunti rituali contro di lui: "Se tutto questo può cambiare il mio rapporto con Paul? No perché a oggi preferisco credere alle sue parole - ha spiegato il fuoriclasse francese in conferenza -. Mi ha chiamato e mi ha raccontato la sua versione. È la sua parola contro quella di suo fratello, ma do fiducia al mio compagno nell'interesse della nazionale. A oggi ha già dei problemi, non ne voglio aggiungere altri".
Mbappé ha poi parlato di Vlahovic, suo avversario nel match di martedì sera al Parco dei Principi: "È un giocatore di grande qualità, è riuscito a confermare che fa parte dei migliori di quella generazione. Può fare di più, di meglio, anche se ha dato già molto. Solo il futuro lo dirà, ma non corro rischi se dico che sarà un attaccante importante".